30.01.2017 / News Area
XFORCE nasce per proteggere il proprio device totalmente e con una massima resistenza ad urti e impatti. La collezione si compone di 2 differenti tipologie di prodotto: XFORCE cover e XFORCE screen protector.
Il multistrato in policarbonato protettivo garantisce una protezione totale degli angoli e la morbida cornice in TPU che disperde la forza degli urti, attutisce le vibrazioni generate dalle cadute. Il design della cover ergonomico garantisce una presa più sicura e un rischio di caduta inferiore, il design dello smartphone non ne risente grazie al back cover totalmente trasparente, mentre la cornice in TPU colorato consente di personalizzare lo stile del device in modo discreto. La cover XFORCE è disponibile in 6 colorazioni differenti.
La cover XFORCE è certificata secondo standard di resistenza militari. La cover è testata per resistere ad urti, cadute e vibrazioni secondo la certificazione MIL-STD 810G-516.6, certificazione ottenuta secondo DROP-TEST, caduta libera del dispositivo da altezza di 122 cm per 26 volte su ciascun lato/angolo e su superficie dura.
Lo screen protector della linea XFORCE completa la protezione massima. XFORCE screen protector è ancora più resistente dei normali screen protector ULTRA TEMPERED GLASS, garantendo una protezione massima pur mantenendo lo stesso spessore, 0,33 mm. Protegge il display garantendo la massima luminosità e la massima sensibilità del touchscreen.
Per rimanere sempre aggiornato sulle novità Area e sulle notizie dal mondo dell'elettronica
Conosciamoci meglio e restiamo in contatto